proloco due golfi - una risorsa per massa lubrense
Proloco

Proloco Due Golfi

Una grande risorsa per il paese.

Hotel Sant’Agata

L’Hotel Sant’Agata, rappresenta un perfetto binomio senza tempo tra il comfort più moderno e il senso dell’ospitalità più antico della tradizione della terra delle sirene. Il servizio inappuntabile, combinato al gusto per la ricercatezza dei particolari, ha da sempre rappresentato una nota di distinzione dell'hotel, apprezzata dalla clientela e confermata dalle più autorevoli guide cartacee e multimediali del settore. Un Hotel a Sorrento ricco di servizi. L’Hotel Sant’Agata offre ai suoi clienti una connessione wi-fi gratuita sia nelle camere che negli ambienti comuni, un nuovo garage, e inoltre un'ampia e bellissima piscina. Presso la Reception è possibile prenotare escursioni in barca per Capri e per la Costiera Amalfitana, grazie alle vantaggiose convenzioni stipulate che includono inoltre il servizio transfer dall’hotel al vicino porto. Inoltre sono assicurati assistenza e consigli riguardo qualsiasi tour si voglia organizzare con mezzi propri, pubblici o privati. Guarda tutti i servizi esclusivi. Tra la costiera Sorrentina a la costiera Amalfitana. L’Hotel Sant’Agata è posizionato in luogo strategico, al centro di Sant’Agata sui due Golfi, a pochi chilometri dal centro storico di Sorrento ma, allo stesso tempo, fuori dal caos cittadino. Il centro stesso di Sorrento è però facilmente raggiungibile grazie al frequente servizio di linea con fermata a pochi metri dall’hotel. Non lontana si trova anche Positano, anch’essa raggiungibile con servizio di linea, la posizione è quindi ideale anche per chi cerca un hotel costiera Amalfitana. L'hotel Sant’Agata offre varie modalità di soggiorno ai suoi ospiti, E' possibile scegliere il trattamento preferito: dalla pensione completa al Bed & Breakfast. L’hotel è quindi l’ideale anche per chi cerca un Bed & Breakfast a Sorrento e dintorni. Prenota on line. Attraverso la sezione prenota on line in alto a destra, è possibile conoscere la disponibilità dell’Hotel, le tariffe relative a ogni singola data ed effettuare una comoda, veloce e sicura prenotazione. Our Partner. NQ Cables is a professional manufacturer of cables and accessories to cater for all your cat 7 needs. Our mission is to deliver innovative home theater and HI-FI cables and accessories with unmatched reliability, manufacturing flexibility, short lead time, and award-winning technical support.

• Hotel Sant' Agata
  • Via dei Campi 8/A - 80064 Sant'Agata dui due Golfi - Massa Lubrense (NA) Penisola Sorrentina Italy
  • P.iva 01400841217
  • Tel +39 081 8080800 - 8080363